17 Gen

Camila… mi hai rotto !

Come ho detto, accendo sempre la televisione su Italia 1, ma il mio modo di fruirla non è quasi mai passivo.
Difficilmente sto sul divano guardando “solo” la Tv, di solito la tengo come sottofondo mentre faccio altro: leggo, scrivo, uso il pc, ecc.
Un vero caso da ADHD o Disturbo da Deficit dell’Attenzione, non riesco a fare la stessa cosa per 5 minuti e devo avere più fonti a cui prestare la mia attenzione contemporaneamente. Mhhhh.. ma non è di questo che volevo parlare..

Dicevo, tengo sempre la televisione come sottofondo e scelgo di solito MTV così da avere sia il sottofondo musicale sia per guardicchiare qualche video di quando in quando.

MTV però trasmette sempre meno video. E fin quando sono Manga o Serie TV non ci sarebbe manco tanto problema, non fosse per alcune trasmissioni (evidentemente di successo) che oramai mi sembra piazzino SEMPRE, in qualunque giorno.

Love Line con Camila Raznovich, Filippo Nardi (toh.. un altro del GF che ha trovato un lavoro) e la sessuologa Laura Testa, vorrebbe dispensare consigli e informzioni atte a formare le giovini menti su quel grande mistero che è il sesso.

Tutto bello, se non fosse che le domande degli astanti o dei telefonanti siano gira e rigira sempre quelle: lunghezza del pene, eiaculazione precoce, sesso orale, quanto tempo è giusto dedicare ai preliminari, ecc. ecc. ecc. ecc. ecc.
Le solite domandine che ricordo leggevo sulla posta di Cioè quando lo rubavo a qualche mia compagna di classe. (la posta faceva morire dal ridere..)

Camila… mi hai rotto. Basta con Love Line. Piuttosto alla stessa ora mandate “Rocco si fa Busto e Sacconago”. Non se ne può più.

E voi giovini pieni di dubbi… compratevi un buon libro… se propio…

P.S.
Unica nota di colore da segnalare sono le divertentissime Avventurine di Pene e Vagina

  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
keroppi scrive:

Però le avventurine sono simpatiche!

Adso scrive:

Saludos de il Adso messicano!!!

mela scrive:

scusa ti vorrei linkare dal mio blog ma siccome sono analogica dentro, non so come si fa…help?:Dvedi che sono gentile e delicata?

Adso da Melk scrive:

guarda io ho letto qui:http://help.blogger.com/bin/answer.py?answer=110&topic=22se cmq non ce la fai sarò lieto di darti una ulteriore mano 🙂

Adso da Melk scrive:

adso: saludos ! 🙂

mela scrive:

porco!ahahhahascherzo!

mela scrive:

o’ ce l’ho fatta!ieppaaaaa

AlexSk8 scrive:

welà Adso :Dhai perfettamente ragione… la televisione in camera mia è spenta da secoli, quando voglio sottofondo musicale piazzo una radio metal online a caso e tolgo tutti i problemi :Pperò una volta mtv aveva programmi veramente lollosi… chi si ricorda di GIP (se si chiamava così, boh)? io mi scassavo dal ridere…Saluti 🙂

Adso da Melk scrive:

ciao alex. gip piaceva molto anche a me. poi per qualche tempo ha fatto la iena. anzi magari lo fa ancora 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *