25 Set

Liofilizzateli

Taluni tra noi caduchi mortali sono stati toccati dalla mano di Dio e benedetti da un Dono.

Questi Eletti camminano tra di noi eterei, elfici, quasi diafani.

Hanno fisici asciutti, lineamenti ossuti, volti scavati, movenze eleganti e suscitano l’invidia dei più.

E mangiano come porci.

Mangiano come oche all’ingrasso, e non mettono un etto che sia uno.

A tutti è capitato di conoscere gente così: magrolini che quando li porti al ristorante si magnano 4 pizze, il dolce (ma anche due), bevono tre birre, e bon.. manco un etto.

Non ingrassano. Mai.

E magari non sono manco particolarmente sportivi. Anzi delle volte sono il massimo della pigrizia. Ma nulla…

Hanno una fame atavica, che sembra accumulino la fame di tutti i loro avi durante qualche carestia.

E pasticciano. Merendine, tortine, pasticcini, brioscine. Il tutto mangiato regolarmente fuori pasto. Ma nulla…. sempre secchi.

E ti irridono. Tu che vivi con la maledizione di “tutta una vita da grasso costantemente superata dal presente”, che basta solo “pensare di annusare” una lasagna al forno per veder lievitare le maniglie dell’amore (il maniglione vah) subisci i loro sfottò mentre inghiottono, come fa il boa con un topo, un’intera costata di manzo ricoperta di besciamella e taleggio fuso… così, in un sol boccone… senza masticare.

A questi bastardi fortunati io ho sempre posto le seguenti domande:

1. “Ma mangi sempre così o è solo oggi che sei reduce da un digiuno di… non so… 40 giorni ?”
“No, mangio sempre così. Anzi oggi sono rimasto un pochino indietro”

2. “Ma quanto caghi ? Voglio dire, nell’ottica di ‘Nulla si Crea e Nulla si Distrugge Ma Tutto Si Trasforma’, dovresti generarmi un 3/4 Kg di merda al giorno”
“No, anzi.. normale diciamo”

Nel caso 1. il mio pensiero è semplicemente “fanculo
Nel caso 2. penso che è relativo. Nel senso, non è che nella vita ci è capitato così spesso (tipo a me mai) di fare confronti con altri sul proprio prodotto (a parte quando facevo il piantone a naja e dovevo pulire le latrine, lì ne ho viste davvero di tutte eh.. ma questa è un’altra storia), e quindi è difficile farsi un’idea su cosa sia “normale”, quindi boh

Ecco, detto questo ho una proposta.

Questi qui vanno ammazzati, liofilizzati e venduti in farmacia per quelli come me, che li spargiamo su ogni pietanza prima di addentarla.

É inutile studiarli. É un dono divino. Ammazziamoli e basta

  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
UsuL scrive:

Hem … cioè … sei cattivo! :(Solo perchè mentre tu mangiavi verdurine bollite i giorni pari e grigliate i dispari, mentre io primo più piatto unico e brioches con la cioccolata calda per dolce … beh … questo non ti autorizza a oneshottarmi! :DP.S. : ti sei dimenticato di quella volta a Bologna, futurshow 2002 se non erro, in cui hai detto “Fan culo! Per una sera si fotta la dieta, adesso ti sfido a chi mangia di più!!!” … ricordo solo che stavo mangiando l’ennesima tigella con il prosciutto, poco prima di mangiare le tigelle con la nutella … mentre tu te ne andavi porconando a dormire … :DHAHAHAHAHA 😀 😀 :DTi voglio bene Adso … lo sai vero? 😀

io, ovviamente, sono d’accordo con Adso. 🙂

Adso da Melk scrive:

Usul !!!! GRRRRRRRRR !!!;)

UsuL scrive:

La famigghia è contro di me … ma io sopravviverò .. vivendo sotto scorta … una vita di sacrifici … guardandomi le spalle … cercando ombre enormi … diffidando di tutto e tutti!:D 😀 😀

il Bai scrive:

Sottoscrivo la proposta. A quando la raccolta firme?

Anonymous scrive:

te lo appoggio…ihihihihi@

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *