Adieu… Voiture… Adieu

Dopo 8 anni di fulgido servizio la mia Renault Scenic mi ha abbandonato con i suoi soli 180.000 Km.

AdsoCar is dead 🙁

Il discorso è che nonostante la mia immancabile e precisa cura per l’automezzo, della sua pulizia esterna ed interna, e della lucidatura maniacale di ogni sua parte meccanica (:P) ora è talmente tanto usurata che sistemarla costa più del suo valore di mercato come usato.

E bon.

Il problema ora sta da un’altra parte.. sta nel fatto che contrariamente a buona parte della popolazione maschile italica e non, della macchina non me ne può fregar di meno.. non mi da nessun piacere sessuale o meno possederne una bella e/o costosa, non mi fa sentire persona realizzata il poterla sfoggiare e tutte quelle cose freudiane lì.

Una macchina è una cosa che ti serve per spostarsi da un luogo ad un altro e posso capire che possa farlo in modo più o meno comodo e/o veloce, ma lo deve fare al costo più basso possibile.

Indi poscia ODIO dover spendere soldi per questo.. ma una cosa tipo rabbia dei cani con tanto di schiuna alla bocca.. non parliamo poi degli atti dovuti tipo bollo e assicurazione.

Detto questo passerò il week end alla ricerca di un buon usato a due cent.. e che dio, la materia, l’universo me la mandino buona…

  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks

8 pensieri su “Adieu… Voiture… Adieu

  1. Che problemi con la 106?? hooo.. sgrat sgrat!Cmq, li in zona ci sono diversi rivenditori d’usato. Se posso permettermi di darti un consiglio eprò, vai alla Ford e vedi quelle che rientrano dal programma “Idea Ford” che sono più sicure come macchine.Per esperienza… visto che siamo al terzo giro di macchina da comprare in meno di un anno, sigh, sull’usato bisogna stare attenti eprchè molti mega affaroni sono delle mega sole. Macchine incidentate e rimesse più o meno a nuovo, altre difettate di fabbrica, etc…Ti conviene vedere quello che hanno direttamente i concessionari.Good luck!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *