6 pensieri su “Per il momento

  1. Va bene tutto.Meglio un onesto silenzio che parole al vento.Magari questa attesa ti servirà per risolvere l’ultimo enigma irrisolto: perchè è obbligatorio corteggiare una donna anche solo per diventarne amico?

  2. Perchè la nostra attenzione è preziosa, perchè ci fa sempre piacere essere al centro dell’attenzione, perchè se sappiamo che un po’ vi piacciamo ci piaciamo di più e anche l’amicizia è più serena. Adso, figurati che, cogliendo il tuo silenzio, mi sono letta TUTTO il tuo blog, dal primo post. MALATA! Quindi continua a scrivereeee, altrimenti inizio a commentarti i post di dicembre 2005!

  3. eli : questo cozza però con alcune cosetipo avere paura che “ci provi” e che quindi non sia più un amico “sincero” ma uno che ambiva al vostro “tesoro segreto”:)cmq: oggi non viene niente 🙂

  4. No, no, c’è differenza.A parte che nessuno teme mai veramente che l’altro ci provi. Anche si trattasse del più cesso una persona è sempre lusingata di piacere ad un’altra. Poi potrebbe essere preoccupata dal fatto che magari le fa repulsione, o semplicemente non le piace e quindi è dura dire di no e ferire gli altri. LAsciamo ovviamente da parte le esaltate tipo “cel’hosoloio_ciprovanotutticonme”.Poi.Quando dott.D dice “corteggiare” mi auguro non intenda fare una corte spietata finalizzata al limone duro. Più semplicemente qualche complimento e un po’ di malizia apre le porte anche all’amicizia. Es. il mio migliore amico mi chiama sempre “bella” e fa il gentile, anche se non c’è nessun tipo di attrazione tra noi. Io anche gli dico che è un figo anche se non lo è al caso mio.Questione di stile.E’ poi ovvio che se sei veramente interessato ad altro che all’amicizia subentra tutto ciò che hai detto tu.

  5. A dire il vero il mio problema è che trovo troppe donne pronte a “concedersi” e poche con cui avere un rapporto “di testa”.Si certo… quando ero ragazzino e le cose andavano diversamente ‘sta cosa mi avrebbe esaltato di brutto ma ora proprio la vivo come un limite. Quindi finisco per conoscere una persona interessante e per riuscire ad avvicinarmi devo per forza comportarmi come uno che ci prova e quindi ricoprirla di attenzioni solo per richiamare la sua attenzione. E poi alla fine o mi stufo io di questi giochetti o finisce che lei ci provi con me.Quasi quasi mi presento come gay di lungo corso…Chissà se servirebbe a qualcosa…Chiedo scusa al buon Adso per queste divagazioni del tutto OT…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *