Giochiamo alla Pace

Alla fine l’itervista è andata come doveva andare (qui il riascolto, ma solo a chi interessa… che mi hanno già dato tutti dello sborone).

Le domande delsimpatico conduttore qui a lato non sono, e giustamente, state specifiche sul gioco in sè ma più in generale sui giochi di guerra.

Le ovvietà sono state:

– ma quante ore giochi davanti al pc
– ma hai una vita privata
– hai la morosa o sei single
– ma perchè ogni tanto non giocate alla pace ? (sic)

L’ultima mi stava per far rispondere “bella cagata”, ma me la sono cavata con la storia dello scacchista russo che definiva gli scacchi uno dei giochi di guerra più cruenti, e con la dama dove il DAMONE si mangia l’innocente, tenera e paciosa damina.

Tutto come volevasi dimostrare.

In alto i cuori 😉

P.S.
Geniale il commento inviatomi via sms da ZeroKilled (Samu) subito dopo l’infausto atto: “perle ai porci”

  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks

5 pensieri su “Giochiamo alla Pace

  1. ahah perché non giocate alla pace? ma che cazzo di domanda è? Ma lui da bambino con i soldatini ci giocava facendo la guerra o stabilendo rapporti di pace tra la bandiera americana e quella giapponese? ma che cazzone

  2. bello anche l’intervento della, cos’era? regista, microfonista…se avessi avuto la possibilità di fare una domanda le avrei chiesto se conosce il Grande Fratello… meglio giocare alla guerra… o rincoglionirsi a guardare, senza alcuna possibilità d’interazione, la pace di quattro imbecilli chiusi in una casa? e poi che cosa vuol dire? adesso siamo tutti assasini perchè facciamo giochi di guerra? ma per favore… Bush ha fatto una guerra preventiva basata sul nulla e mi tocca sentire ste cagate… troppa gente che apre la bocca e gli da fiato…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *