12 Set

La Barzelletta Che Fa Ridere Solo Me (37)

Coppia sposata da 20 anni.
Ogni volta che vogliono fare l’amore, il marito insiste nel tenere le luci spente. Dopo 20 anni la moglie ritiene che cio’ sia ridicolo. Decide quindi di smetterla con questa folle abitudine.

Una sera, nel bel mezzo di una sessione di fuoco, selvaggia e romantica, accende le luci. Guarda giù e… vede il marito che tiene in mano un dispositivo a batterie…. un vibratore, morbido, bellissimo e più grande di un vero membro. La donna a questo punto dà in escandescenze:

– Tu, impotente bastardo! – grida lei – Come hai potuto mentirmi per tutti questi anni? Esigo che tu mi dia una spiegazione!!!

Il marito alza la testa, la guarda fisso negli occhi e calmo risponde:
– Ok.Io ti spiego il vibratore… Ma tu mi spieghi i bambini…

  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
Anonymous scrive:

Bwahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhaahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahahahhahahahahaahhahahahaha@

Claudia scrive:

questa me l’aveva raccontata Bart a smau di millemila anni fa (complice il raffo che dop quell’esperienza ha avuto una defaillance ed ha scritto un’articolo serio sulla storia del cinema di fantascienza / chiedere per credere =P).. pero’ non faceva sto gran ridere =)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *