In tema di lanci

In tema di lanci pubblicitari vengo a sapere da una fonte autoritaria (mah..) che questa settimana in Italia saremo bombardati dallo spot della nuova Coca Cola Zero.

In pratica un brodone chimico con (pare) lo stesso sapore della cocacola che contiene 0 (zero) calorie !!

Mah… Boh..

Mi vengono in mente due cose:

1. una foto visto tempo fa con una fetta di torta al triplo cioccolato e panna con a fianco una lattina di coca light e la scritta “Eat American“. Mi fece davvero rrrrrridere !! Perché è vero !!! Gli americani in questo (e mica solo in questo) sono il massimo dell’ipocrisia…

Oddio ho anche assistito a scene tutte italiane di crisi isteriche perché il ristorante dove si era mangiato come squali stitici non aveva il dolcificante per il caffè da prendersi dopo la meringa con quadruplo strato di panna e marron glaces

2. che avrà anche 0 calorie eh… ma è GASSATA !!! che fa anche peggio per voi che abbacchiati/e dalla prova costume volete ridurre la circonferenza del vostro ventre.

Mi vedo già miGlioni di persone a berne a litri perché “tanto ha 0 calorie”!!!

In ultima analisi… come dire… mah.. come fai a fidarti di una cosa dolcissima che non ha calorie ?? di cosa è fatta ?? di plastica dolce ??

update: ecco un articolo attendibile

  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks

3 pensieri su “In tema di lanci

  1. “Debutta a giugno l’ultima nata della casa di Atlanta. Una bibita priva di calorie che punta al target dei giovanissimi. Intanto c’è chi sborsa quasi 3000 dollari solo per assaggiarla in anteprima”Che popolo di minchioni.

  2. 0 calorie, ovvero niente che possa generare energia per l’organismo, eppure il sapore dolce rimane.Io mi preoccuperei. E’ un po’ come i dolcificanti più blasonati. Comodi eprchè sono dolci e non apportano calorie, ma hanno un “leggero” effetto lassativo.Chissà questa cosa fa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *