Tutti lo cercano, Tutti lo vogliono

Non ti ci puoi radere, per quello il noto Barbiere di Siviglia la fa ancora da padrone.

Oddio, il video fatto girare dal Taglia è assolutamente esilarante ed è sicuramente il giusto contrappasso alle sboronissime affermazioni di Steve Jobs “we re-invented the phone”…. mah..

Che dire, bello è bello. Geniale è geniale. Costoso è costoso e sicuramente faranno tutti a gara per averlo. Magari non finirà come qualche migliaia di i-pod comprati da chi pendolare non è e che ora stanno a fare la polvere in qualche cassetto.

Ma tant’è… ripeto, fico è fico.

Ma, se posso dirlo eh… è comunque un cazzo di padellone, con uno schermo touchscreen enorme ed immagino superdelicato.

Voglio vedere a portasi 500 e passa dollari di telefono nella tasca di dietro dei jeans, o cose così.

Per non parlare dell’odioso effetto “unto su schermo” dovuto al fatto che quando si parla lo si apppoggia alla guancia, con tutto il prezioso screen che si cucca le unticce porosità del tuo volto.

Boh, non è polemica ma giusto per dire : dove lavoro il telefono aziendale può essere un palmare. Tutti qui agognano il palmare che fa tanto status symbol, tanto “arrivato”.

Ecco non si rendono conto della condanna di portarsi dietro tutto quel coso, pesante ed ingombrante solo per telefonare !! che tanto le cazzate che puoi fare con un palmare (navigare, giocare, email, char, ecc) ti stufano dopo due giorni e non vedi l’ora di mettere le mani su un pc vero.

Quando mi hanno proposto il Prestigioso Palmare Aziendale ho detto:

“No grazie il palmare no. Piuttosto datemi il cellulare più vetusto che avete. L’unica cosa, se posso… che sia Nokia”

  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks

12 pensieri su “Tutti lo cercano, Tutti lo vogliono

  1. Caro Adso, innanzitutto buon anno, e dopoinnanzi, perchè non mi funziona più il tuo feed? :(Domanda idiota, ovviamente. non ho ancora provato a risolvere la cosa 🙂

  2. Nokia fa cellulari fighi, ma costano sempre il 50% in più di quel che valgono.Quindi prima o poi qualcuno doveva indurre sti parenti di Raikkonen ad abbassare i prezzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *