27 Ott

Poteri ESP (4)

Questo storia, più che un caso di ESP, è veramente la Coincidenza delle Coincidenze.

Qualche anno fa vivevo in Varese City e Downtown, nel centro della tentacolare e peccaminosa cittadina cisalpina a giusto un zic dalla Svizzera.

Una delle cose belle per noi pigri dell’abitare in un centro urbano sì vorticoso è l’esistenza di comodi servizi di delivery di cibo pronto e caldo, dal cinese alla pizza.

Anche se effettivamente abitavo sopra una pizzeria cinese (che sorprendentemente faceva una pizza mica da ridere) mi ritrovai un giorno nella posta la pubblicità con promozione per il primo ordine di un pizza scooter.

Visto il mio proverbiale senso dell’ordine, detta lista di pizze rimase sul comò dell’ingresso per circa… mah.. un anno tutto via..

Una sera preso da una crisi di opulenza più borderline che mai decisi di approfittare di quella lista e verificare se era ancora in vigore la promozione “al primo ordine bibita gratis.”

Il gestore fu sorpreso nel sentire il mio ordine visto che 1. si trattava di una sola pizza e che 2. ero dall’altra parte dell’ enorme metropoli prealpina e che quindi la consegna non gli conveniva e che 3. la via era quella della nota pizzeria. (4. fumandogli le palle acconsentì pure alla bibita for fri)

Ma un professionista è un professionista e si disse pronto a consegnarmi la mia pizza “Duroni di Pollo & Rucola” in meno di 20 minuti.

Dopo poco infatti il campanello suonò.
Aprii la porta e mi ritrovai sul pianerottolo con la mia dirimpettaia.

Senza dire una parola secndemmo e sul cancellone scoprimmo le seguenti incredibili cose

1. che le pizze erano 3, visto che due erano sue
2. che avevamo ordinato la pizza alla stessa ora (erano già le 21, mica ora di cena eh..)
3. che anche lei ORDINAVA PER LA PRIMA VOLTA e che aveva lì da un anno il volantino

Difatti il baldo giovine alla consegna aveva lì per lì ipotizzato che ci fosse stata una sorta di correzione al mio ordine, visto che aveva un unico conto ed un unico scontrino.

Incredibile neh ?

Poteri ESP (1)
Poteri ESP (2)
Poteri ESP (3)

  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
il Sasà scrive:

Pensa che bello…sto leggendo sto post con una pizza duroni di pollo e rucola in mano!

Bobbe scrive:

Impriesvse brain power at work! Great answer!

Civis scrive:

una volta mi è scappato di cacare, sono corso in bagno e c’era dentro mio padre, pensa, ci è venuto di cacare nello stesso istante

e.BreakeR scrive:

Poteva andare peggio, avresti potuto mettere un piede fuori dalla porta e venire terribilmente offeso da un misterioso cubo di ghiaccio proveniente dalle volte celesti, proprio nello stesso istante nel quale mettevi fuori dalla porta il soprannominato piedino, non un momento prima, non un momento dopo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *