FotoUips

posso dirlo ?

come opinione mia eh..

mai sopportato chi si fa le foto sorridenti con in vips..

oddio.. sopportato.. visto che sto cercando di NON essere insofferente alle più cose futili che vedo in giro, diciamo allora che “non capisco”

Cioè davvero, dai.. proprio non capisco.

A che serve farti la foto con un vip ? E poi magari incornicarla in casa e/o metterla come sfondo sul desktop del pc ?

Serve a dire al mondo “hey.. io l’ho conosciuto” anche se lui si sarà dimenticato di te dopo manco 2 secondi ? O a ricordare un “momento stupendo” della tua vita ?
Perchè evidentemente incontrare il vip ti ha riempito di coì tanta gioia che è un momento che non si cancellerà mai dalla tua memoria…

… sarà..

Però sembra come l’ingresso di certe pizzerie, dove ci sono mijardi di foto del pizzaiolo e /o propietario con (delle volte) improbabili famosi

quel tipo di foto che tu cliente di solito guardi solo se stai aspettando il tuo turno alla cassa, o sei in fila per le pizze da asporto…

e poi il tempo passa…

e poi le foto ingialliscono, il vip c’ha 20 anni di meno nella foto e pure il propietario non lo riconosci più..

insomma.. ci siamo capiti ?

fa triste eh.. magari solo un pelo, ma fa triste…

  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks

8 pensieri su “FotoUips

  1. Perché?Qualsiasi fotografia che non entri nella sfera artistica è da considerarsi un ricordo.Quelle foto son ricordi. Punto. Di una serata (come nel caso delle mie), di un incontro, di qualsiasi cosa. Ricordi.Rick (che nel suo Flickr vanta ben DUE foto con vips! :))

  2. behcivis, è un pelo diversoe forse non mi sono espresso del tuttoun conto è il tuo idolo di sempre, un conto è fare delle foto con uno semplicemente perchè è anche solo lontanamente famoso

  3. Oimmei Adsolo ora ti scagli pure sulle foto ricordo con i personaggi famosi… ma quando sarai vecchio logorroico e polemico, cosa farai?Per convivere con la pervenuta senilità, intendo.. 🙂 😉

  4. Io ci ho una foto col miTTico Adso (e WW 🙂 ) quando era al top del top del top della sua ascensione netgameristica. Varrà qualcosa? :PBei ricordi….circa 50 Kg fa…Idiozie a parte anche io trovo questa moda abbastanza nauseante, come il collezionare amicizie con famosi e pseudo famosi, come se fossero marziani da rendere trofei.Sarà, ma il mio ego preferisco farlo crescere con qualcosa di più sostanziale di una foto col ceffo di turno del Billionaire (foto di Adso docet).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *