14 pensieri su “

  1. Basta con queste casade degli addii teatrali per gongolarsi leggendo la gente che implora un ripensamento :)Jokes aside, no figa, quando non ho niente da fare in ufficio e in questo tetro paese, mi sollazzo leggendo questo blog. Non pensarci nemmeno, soprattutto visto che eB aggiorna il suo blog quasi mai e quando lo fa sono perlopiù puttanate 🙂

  2. io quasi quasi lo imploro… eddai che è sta storia, per una volta che qualcuno scrive un blog originale e piacevole da leggere… :/riprendi a postare pls 😛

  3. Io invece vado sull’aggressivo: senti, adesso hai rotto le palle.Sei grande e grosso ma se ci presentiamo in dieci sotto casa tua gli schiaffi li prendi lo stesso.Quindi, ricomincia a postare!

  4. Mamma mia Donazzo che impeto!!!spero che questo tuo slancio manesco riporti dei risultati positivi… cmq sia, io alla spedizione punitiva partecipo piu’ che volentieri….sempre che pero’ non siamo solo io e te, se no Adso ci asfalta!!!Dai Adso, posta qualcosa, fallo per l’umida irruenza che incontrasti tempo addietro….

  5. io piu che volentiri faccio il terzo della missione punitiva….e gia ce la potremmo giocare!!!!bravo donaitan, cosi con i cog**oni tra i denti mi piaci!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *