27 Set

Harlock: Nuovo pargolo peloso in casa da Melk (1)

Sabato andiamo al canile dell’ ENPA di Varese.

L’idea è nata a “qualcuno” che aveva troppo voglia di allargare la nostra progenie pelosa.

La tipa del canile ci comunica di avere due gattini abbandonati, di pochi mesi.

Uno è tutto nero, e l’altro tigrato ha un occhietto sifulo.

Io penso “marò.. tutto nero è troppo fico… ma diamine, quello ciecato fa troppo Capitan Harlock” (oddio.. in effetti era anche “un pirata tutto nero che per casa ha solo il ciel”.. ma tant’è..)

Ieri sera raggiungiamo la sede dell’ ENPA, ma la scelta tra i due è ardua; quello nero è docilissmo, una specie di peluche che appena lo sfiori attacca il motore con il ron-ron delle fusa.

Ma “Lui” mi ha scelto subito. E’ venuto subito da me. Mi ha guardato neglio occhi con quell’occhieto dall’aria vitrea, mi si è accoccolato in grembo e non mi mollava più.

Chiediamo alla tipa (sapendo già la risposta):
“Qual’è quello che farà più fatica a piazzare?”
“Quello tigrato, per via dell’occhietto” dice lei

Scelta fatta.

Io mi prendo lui. Quello più cazzuto perchè la vita gli ha subito giocato un brutto scherzo. Quello che diventerà un Gatto con le Palle (anche se.. ahimè.. gliele faremo tagliare…. brrr), con un nome da Gatto Cazzuto.

Harlock.

Vai e spacca tutto…

P.S.
L’altra bambina pelosa gli ha solo soffiato un po’ e si è rintanata a dormire in bagno tutta la notte.
Si abituerà.
Ma vediamo cosa troviamo a casa stasera…

P.P.S.S.
Dite che venderanno delle bendine nere da occhio per gatti ?

  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
G.Man scrive:

… però a me la storia di tagliare le palle a cani e gatti mi sembra di una crudeltà infinita, è proprio necessario? Io non vado matto per i gatti (ne sono pure allergico) però mi pare che sia un controsenso volerli in casa, amarli e poi perpetrare una violenza di questo tipo.brr.. non vorrei mai essere un gatto, io alle mie..ehm… “cose” ci tengoooooo

mudz scrive:

Anche io ero contrario. Però, se non li si sterilizza ma nemmeno li si fa accoppiare, il mancato “spurgo e utilizzo” dei loro aggeggini/aggeggine li rende più proni a sviluppare tumori. Quindi a malincuore ho fatto sterilizzare la mia cagnolina, mentre l’altro per forza di cose perchè aveva un testicolo ritenuto (appena l’ha palpato, la dottoressa ha detto “hum, ritengo sia un testicolo”).Quindi, o li si tiene full optional ma li si fa trombare, o è meglio per loro farli sterilizzare. Non entrando nel merito poi del discorso gravidanze indesiderate etc, come noterai.

Jacki scrive:

Benoit Quand je pense que je n’ai jamais osé aborder une fille à cause de mes préjugés. Dans le fond, l&oquso;hrmme et la femme ne sont pas si différent. 0  0

maxpiz scrive:

Purtroppo per natura quando sono “in calore” (non ho mai capito xke si dica cosi.. mica scottano boh!) incominciano a pisciare e a miagolare dapperttutto a qualsiasi ora.. e ti rendi conto che non ci sono altri modi per farglielo capire.. tranne il ZACHETE!.. Adso non avrei mai immaginato questo tuo lato “felino”.

mudz scrive:

http://mudz.it/misc/arthur.jpgQualche tempo fa ho incontrato Arthur vicino a casa mia, ho deciso che voglio un cane così.

Adso da Melk scrive:

figliuoli,figuriamoci se anche a me non dispiace levare al nuovo (e altro) maschione di casa un certo tipo di gioieMa è un consiglio che ti da cmq l’ENPASe castrati stanno più in casa e non vanno in giro ad azufarsi, a prendere malattie e a farsi spiaccicare sull’asfalto.. o peggio ancora a ingravidare gatte randage che genereranno altri cuccioli abbandonatiE’ brutto, ma utile.Ma Harlock avrà le palle cmq 😛

Artie scrive:

Thank you for sharing your story Tommy. Looking forward to seeing the movie come April, 2011. Wish you and all the cast success in future prtcojes, including our favorite, the one & only Rob.

Pierrem,Il a fallu quelques siècles pour que l’Église reconnaisse que les femmes avaient une âme, quelques autres pour que les noirs aient aussi ce privilège; pour les singes il va falloir attendre encore.

non esiste una specie di “pillola”?giusto per preservare il preservabile 🙂

Adso da Melk scrive:

il problema non è solo legato agli aspetti riproduttivima anche e sopratuto caratterialiso che può sembrare meschino, ma senza testicoli diventano dei mollacioni che se ne stanno in casa e non vanno fuori a farsi ammazzareè per il suo bene

ninilla scrive:

No,e comunque li fa solo ammalare. All’inizio anch’io ero contraria.. Basta guardare una gatta in calore in casa per capire che è necessario.

Icelord scrive:

Auguri per il nuovo arrivato 😉

Riushin scrive:

Ebbravo Harlock, ben arrivato ;)scusa, ma chi è “l’altra” di cui hai parlato nel post? un altro gatto?

Adso da Melk scrive:

L’altra è la gattina Resident nella “casa di Milano”Ha un anno e mezzo ed è taaaanto carina 🙂

Adso da Melk scrive:

ah, la gattina si chiama RipleyRipley e Harlockstasera vedremo se hanno fatto amicizia 🙂

ninilla scrive:

Ci saranno pezzi ovunque heheheh

UsuL scrive:

Un saluto … una carezza e una grattatina dietro alle orecchie ad Harlock!!!!:) 🙂 🙂

Riushin scrive:

incomincia a preparare il mocio perchè ci sarà da ripulire il tappetto dalle macchie di sangue e dalle membra di Ripley e di Harlock ;)skerzo, comunque spero facciano amicizia… speriamo che lei non sia gelosa del nuovo arrivo!

->Valpurgius<- scrive:

magari harlock lo trovi(lo avrai trovato, vista l’ora) già castrato 🙂

Tauro scrive:

Azz Adso, due gatti…spaziali!!Anche a me dispiace adottare metodi, per cos’ dire, da taglio netto… Ma alla fine è la cosa migliore, anche se alla fine mi ritrovo un gatto con l’aspetto sognante…sognerà mica di quando le aveva ancora??

e.BreakeR scrive:

Ripley: “Meow, Io dico.. decolliamo e nuclearizziamo”Harlock: “FFhhhhhhhhhhhhhhh!!!!”^_^

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *