Provarci

Io :”Dai, una di queste sere perchè non usciamo a cena?”

Lei “Mi piacerebbe tantissimo. Però.. posso fidarmi ?”

Io: “In che senso scusa…..”

Lei: “Beh.. non è che ti fai strane idee e ci provi ?”

Io: “hemm.. oddio.. cosa intendi ? che ad un certo punto della serata mi trasformo, mi strappo i vestiti e ti salto addosso ?”

Lei: “No beh… sai… meglio mettere le mani avanti.. non si sa mai”

Io “Meco, ma con che bestie sei uscita prima?”


Tipa.

No dico…

Che brutto eh

Cioè le uscite sono così ? “mioddio questo ci proverà o meno?”

A parte che con queste premesse mi viene la paranoia di non dirti manco “cavolo, ma come sei carina” che poi tu magari pensi “ecco! il porco! ci sta provando!!”

Ma a parte questo… è davvero tutto così triste ?

Se ti ho chiesto di uscire è perchè penso che sei interessante, vorrei conoscerti meglio e passare una serata piacevole.

E non dico mai a priori “No, non ci penso nemmeno”. Sarei un maschio eunucato.

Ma mi piace pensare che , parlando, condividendo un po’ di anima, stando bene, e (perchè no..) , affacinandoti con la mia personalità… io riesca a conquistarti

Conquistarti… questa è la parola magica.

Hai presente ? quella cosa che scatta, quella chimica, quel non so chè ?

Ecco.

Quella roba lì non è “provarci”, è una cosa che scatta o non scatta, e se non scatta bon…

Sarò un “uomo all’antica?”. Può darsi. (visto che, ad esempio, offro sempre e comunque io, non esiste. E per questo motivo la mia amica Kika sostiene che forse escono con me perchè si è sparsa la voce )

Non so…

E’ che fa davvero triste.

Anzi sai cosa ti dico ?

(piuttosto sto a casa a farmi una bella…… birra)

  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks

14 pensieri su “Provarci

  1. Io ho comprato dei mobili ad Aiazzone. ADso, hai presente l’armadio, la camera da letto e l’ingresso a Firenze? engono da li. Credevo anche io fossero scomparsi (effettivamente se li sono comprati).Cmq, per restare on topic.Perchè “idee strane”? O meglio.. cosa sono le idee strane? Il provarci se ti piace o proporre giochi un po’ più particolari? (questi ultimi potrebbero essere strani… ma anche no).Cmq, sei io non mi fossi fatto prendere da “idee strane” a quest’ora non sarei felicemente sposato.C’hai ragione, provare per credere.

  2. ..già-già.è destino maschile il dover “provare per credere” (o per sbatterci una gran craniata contro).allo stesso modo, può essere vezzo di alcune donne partire con la frase fatidica: “ma non è che poi ci provi???”. mica detto che in questo modo venga esclusa a priori ogni possibile…complicazione del rapporto!

  3. Strane idee, è una frase che sento molto spesso, poi chi classifica le idee strane da quelle meno? chi puo dire quanto è strana un’idea.. mah! Tra le cose che odio c’è l’oroscopo, alla fin fine si associa benissimo alla frase delle idee strane, è tipico di donna che capisce tutto di te dalle idee strane o meno che hai in zucca.. dicevo stessa cosa per l’oroscopo, sai quante ragazze conosco io, ops! ho conosciuto che dopo averti chiesto il tuo nome la seconda domanda è di che sengo sei? siii loro capiscono tutto dal tuo segno dal’ascendente dal discendente stalatite o stalgmite che sia! giorno ora secondi, per non parlare della posizione dei PIANETI mentre tu uscivi dall’utero materno!! ma chi cazzo se ne frega!… poi sembra che il mio segno sia particolarmente fastidioso a tutte le donne, che poi ricordano: aahhh si io avevo gia un ragazzo con il tuo stesso segno non ti dico quanto mi ha fatto soffrireee… ma vai a ca… poi è meglio nemmeno spiegare le cose a gente del genere che come apertura mentale ha la toppa di una serratura.!

  4. minchia una che dice così fa salire la voglia di uscirci insieme tanto quanto quella di darsi una martellata nei cojoni…il bello è che se mo fai l’offeso per una insinuazione cotanto meschina (lol!)e fai saltare la serata, allora è matematico che pretenderà di uscire con te… donne!

  5. essere donna ogginon più cacafiglibensì dolce e caparbia cagatrice dei tuoi figlicome Loretta Goggi nella Freccia nera o in maledetta primavera…la domanda sorge spontanea.Mettere così tanto le mani avanti presuppone che a. lei spera che tu ci provib. lei teme che tu ci proviio non mi sono mai trovata a preoccuparmi nel caso a.nel caso b le prime volte mettevo le mani avanti, poi evitavo di accettare certi inviti.Desumo che codesta donna non sia sufficientemente svezzata per cuila seconda domanda che nasce spontanea èL’avrai mica presa fuori da un liceo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *