ohi ohi ohi…. (2)

Ieri ho avuto una gradevole discussione al riguardo con Panna, con tutto il rispetto per i diversi punti di vista (pdv)

Boh, forse ieri per il discorso “Palle in Giostra” sono parso un po’ caustico, non è che mi scagliavo a morsi contro chi è dedito a questa moda.

Ma sarà che è una moda, sarà che non capisco l’esigenza del coming out pubblico su certe cose.. Sarà quel che sarà, ma non riesco a comprendere.

L’unica differenza che vedo è che in qualche modo dietro ad un blog ci si sente anonimi che parlano con anonimi. E proprio perchè (mi si passi la sboronaggine e ne si comprenda il senso) io tanto anonimo non sono non riuscirei a farlo.

Ma la cosa bella è che non solo non lo farei, ma non ne sento manco l’esigenza.

Boh forse è anche un po’ (mi si permetta di psicanalizzare con manuale comprato in un Autogrill) quella cosa lì del tipo cose che hai sempre pensato e provato tu ma che non comunichi agli altri per paura di sentirti l’unico.

Una cosa adoloscenziale forse.

Allora ci provo.

“Mi sono chiesto, dai 13 ai 15, se fossi omosessuale”

Non ci avranno pensato tutti a una cosa del genere ?

  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks

8 pensieri su “ohi ohi ohi…. (2)

  1. Il problema Adso è solo che essere blogger sul serio è una fottuta sofferenza. Riempire quel vuoto a volte diventa angosciante sia che tu sia un blogger geniale coi controcazzi o che tu sia solo un onesto mestierante.Guardi la data e ti rendi conto che non posti da giorni.E soprattutto ti rendi conto che non hai un cazzo da dire e quindi trovi un modo very cheap per riempire un buco.Tutto qui.La triste verità è che in troppi non hanno un cazzo da dire ma, quel che è peggio, si sentono obbligati a farlo.Per fortuna tu questo problema non ce l’hai…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *