Outta Da World

Da quando ho SKY non vedo più la televisione “normale”.

Da quando ho SKY è tutta una fiction, un film, un documentario.

CSI, Friends, Simpson, JAG, LOST, ecc ecc.

Il TG lo vedo ancora eh. Ma quello di SKY.

Non vedo più i programmi che vedono tutti.

E sono fuori dal mondo. Non riconosco più i miei simili.

Qualche settimane fa al caffè uno commenta “triccheballache” e tutti giù a ridere.
E poi tutti a dire “triccheballacche” e “cammellata” e a tirar su il ginocchio e a fare un gesto con una mano sul gomito, come tanti orrendi emuli del fu Totò.
E giù a ridere…

E io non capisco. Non rido. E rimango lì con quello sguardo tipo quello della mucca che guarda, serafica, il treno che passa. L’occhio bovino insomma.

Vado in palestra e uno dice “triccheballacche” e tutti giù a ridere.

Cazzo io non rido.

MA CHE CAZZO E’ STA COSA ?

Allora chiedi e tutti a dirti “maddai non lo sai ?? incrediBBile !! lo sanno tutti dai !!! non vedi striscia, o la fattoria , o mai dire ?”

No cazzo. Non li vedo.

‘Sta cosa mi inquieta. Cioè uno smette di guardare la televisione per un mese, e si ritrova novello reietto culturale.

E questa quindi la cultura “nazional-popolare?”

Che culo che ho SKY 🙂

  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks

14 pensieri su “Outta Da World

  1. Premesso che ogni volta che uno se ne esce con una stronzata simile che non conosco mi sento come se fossi un passo avanti nella scala evolutiva. Sai quando mi rifaccio io?Io: “Hai visto l’ultima puntata CSI di Tarantino?””No, quando la passanooooo!””Una settimana fa, su Fox”.”Ieri ho visto questa puntata nuova dei Simpson”Io: “Nuova? Certo, l’ho vista due mesi fa”E via discorrendo 🙂

  2. Hai tralasciato che pur non sapendo cos’è il “trichhebalacche” guardando sky fruisci nello stesso tempo di visione di circa il doppio dei contenuti vista la diversa presenza della pubblicità il che per me è un gran sollievo 🙂 (non cito neanche la tv pubblica che oltre a prendersi i soldi di chi paga il canone fa pure la pubblicità massiccia) e cmq come han detto sopra vuoi mettere la soddisfazione di un “Io: “Hai visto l’ultima puntata CSI di Tarantino?””No, quando la passanooooo!””Una settimana fa, su Fox”.”?_?

  3. cosa c’è in fondo alla botola?Dopo 5 anni di astinenza televisiva ho fatto 4 mesi di full immertion, non ho nè premium nè sky, quindi la desolazione è stata TOTALE.Credo che i momenti peggiori siano stati i venerdì sera (quando purtroppo zelig non faceva più ridere) e sabato (quando c’è la Corrida). Ero alla frutta, e i blogger non aiutano perchè nel we VOI non scrivete!!!

  4. non lo dico :)anche perchè si scopre solo nella seconda stagione che in italia non è manco arrivatano dico eli… uscire ? la sera ? ;)P.S.il tuo blog non è aggiornato dal settembre del 2004 !!! 🙂

  5. Ma il mio non è un vero Blog. Serviva per avere il profilo per postare non da anonimi. Io non ho granchè da dire (sì lo so, sono banale e noiosa) e comunque trovo ci sia tanta gente con bei blog (c’era Bacco, c’è la Mela per dirne due che tu segui).Poi per la tv e uscire.Metti caso che tu sia costretto a casa, che non ti possa muovere, per dei mesi. Poi allora ne riparliamo…facile dire “uscire”…:)BYe

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *