03 Gen

Where Is The Blog?

Ma perchè uno mette su un blog? e perchè qualcuno dovrebbe leggerselo ?
Credo intimamente che una buona parte di chi li scrive lo faccia non tanto per essere letta, ma come una sorta di valvola di sfogo… who cares se qualcuno le leggeà.. ma anche no…
E’ bello però pensare che grazie alla rete queste pile di vaccate risiedono da qualche parte (chi lo sa ?) dove possano essere facilemente raggiunte; ed è bello pensare che magari qualcuno ci passerà a dare una sbirciatina.

Voglio dire: non ho mai avuto un “diario segreto” a cui confidarmi ma ho sempre immaginato che sotto sotto uno la voglia di farsi scoprire e leggere un po’ ce l’aveva eh… hhhmm.. ma sarà come sempre il mio cervello bacato 😉

Indi poscia… cosa scrivo qui ? quel casso che mi pare… quando ? ah non ne ho la più pallida idea! Questo potrebbe essere il mio primo ed ultimo post.. ma chi può dirlo ?

Parliamoci chiaro: di blog con i contromaroni ce ne sono in giro un botto. Gente autorevole che scrive di politica, costume, società che scrive sapendone un bel po’. Ho sempre pensato che i blog “veri” siano quelli lì.

Quindi infine.. perchè ho un blog ? Mah.. un po’ perchè ce l’hanno tutti e un po’ perchè il software che lo gestisce è fico…

… e in fondo in fondo perchè non costa niente… 😉

  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
Tagliaerbe scrive:

Ben arrivato fra i bloggatori! per la serie “non è mai troppo tardi” 😛

Icelord scrive:

Anche Adso ha il suo blog… bene, lo aggiungo ai miei feed RSS preferiti? :)Sarà un valido compendio allo sbirciare il Nick su Messanger per fare qualche sghignazzata o qualche riflessione semiseria?Buon “blogging” … si può dire?

mino scrive:

era ora che aprissi un blog, adso!ciao! mino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *