Nuovi (e pelosi) Arrivi

Ma come fai quando ti dicono: “abbiamo visto 3 gattini abbandonati nel bosco. Siamo riusciti a prenderne uno. Cosa facciamo?”

La risposta non può che essere (dapprima della mia compagna, ma subito avvallata dal sottoscritto) : “Portamelo qui a Morazzone Downtown!”

Ed ecco arrivato Puck. Un gattino bianco e macchiatino con lo sguardo strano, quasi triste… da Pierrot. Puck è il nome di un folletto del bosco, e non poteva essere il nome migliore da dare a un trovatello boschivo 🙂

Ender appena lo ha visto non ci stava dentro !!! Finalmente un compagno di giochi (che pare avere più o meno la stessa età).
Abbiamo però scoperto un lato di Ender che non conoscevamo. É manesco, terribile e materiale.
Lo avevamo visto in azione con il cagnone di casa a mordere e a graffiare ma immaginavamo che fosse una sorta di reazione del tipo “giochiamo ma sei sempre un cane.”

E invece eccolo qui:All’inizio Puck non sapeva come reagire, ma poi ha cominciato pure lui a dargliele e ora vanno tutto sommato d’amore e d’accordo.

Puck ha dormito tutta la notte addosso al sottoscritto (sì, io ho dormito pochissimo) mentre Ender è un gatto mammone e va ad insediarsi nell’altra metà del lettone 🙂

Ecco altre foto dei due.

  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks

9 pensieri su “Nuovi (e pelosi) Arrivi

  1. Ho un gatto sacro birmano di quattro mesi che mi ha rotto le palle,sto per abbandonarlo in strada,se qualcuno è interessato scriva a questo indirizzo:prscolsson@fastwebnet.itE’un gatto abbondantemente maltrattato perchè è maleducato,chi volesse prenderlo è avvertito,oltretutto porta sfiga.Priscilla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *