Harlock: Nuovo pargolo peloso in casa da Melk (2)

Giusto per chi è interessato e vuole un aggiornamento 🙂

Il padorne di casa ora è Harlock, che l’ha fatta subito sua perpetrando tutti i casini che può fare un gattino di 4 mesi.

Questo week end vedremo cosa riuscirà a combinare nella “nostra casa di campagna” a Morazzone.

Il problema è la gattina “resident” di Milano, Ripley (che vedete in foto).

Ripley la prima sera dell’arrivo del nuovo pargolo gli ha soffiato e si è rintanata.

Ecco, lo stadio è ancora questo: è rimasta tutto il giorno di ieri (e buon parte della notte) nascota nell’ armadio senza nè mangiare nè fare i bisognini. E soffia pure alla sua mamma ! Tanto che non sappiamo come fare per infilarla nel trasportino domani.

Questa notte ci sono stati tra i due un paio di scazzi, e stamattina Ripley se ne stava a soffiare da sotto il divano.

Prima o poi si abituerà… 🙂

Ma veniamo al Mio pargolo.

Harlock è incredibile, è una specie di peluche che si fa fare tutto. Si fa prendere e pastrugnare in qualunque guisa.

E non è tutto, non pensavo che un gatto potesse fare tipo 6/7 ore di fusa di seguito !!!

E’ SEMPRE in fusa-mode. Tanto che stanotte mi svegliavo e mi rassicurava sentire cmq il ron-ron arrivare da qualche parte del monolocale.

E fosse solo questo.. quando è in questo stato vuole SEMPRE essere coccolato, tanto che ti miagola se non lo calcoli per un po’ !

E’ stata una lunga notte, tra azzuffate e gattino che continua a girarti sulla faccia con il suo nasino umido o le fusa a 300 decibel direttamente nell’orecchio.

Halock vi saluta…. tutti eh…

  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks

5 pensieri su “Harlock: Nuovo pargolo peloso in casa da Melk (2)

  1. saluti a voi tutti adso e coabitanti …un saluto speciale al nuovo gatto!!!ma sei sicuro che non uoi anche un cagnolino??la mia cagna e quel cazzone del suo compagno poldo hanno deciso di consumare risultato inizio ottobre arrivano i cagnettini!!!!magari quando nascono ti mando una foto… 2 gatti e un cane sono meglio di 2 gatti e basta….ciao ciao

  2. ma è come un tamagochi, che se non lo caghi per un certo lasso di tempo si cominciava a lamentare…o forse è il tamagochi ad aver attinto dagli animali… …che mal di testa :Dlo voglio anche io un gatto affettuoso!il mio è stronzo e selvatico da morire.non si fa mai toccare, se non quando mangia o quando dorme.non mi viene mai a trovare sul letto e tanto meno mi porta il giornale in casa.che gatto di merda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *