Ho sbagliato

Ho sbagliato

Ho fatto uno sbaglio enorme

E sono una merda

Certo sbgliare è umano

Ma io sono una merda lo stesso

Non dovevo

Che merda…

  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks

20 pensieri su “Ho sbagliato

  1. marò che curiosi :)cmq, ho fatto un torto ad un’amica, un’amica a cui tengo tantissimoMi sono comportato in modo infantileE l’ho delusa tantissimoHo le mie ragioni.. ovvio.. ma non sono rispettose delle sue cose, della sua vitaE quindi ora mi odiaHo deciso di fare pubblica ammenda, sul blog, su MSNSperando serva a qualcosa.P.S.Sto cercando di ritrovare le energie per tornare al blog cazzaro di prima..

  2. Hai le tue ragioni? quali? vediamo se indovino:egoismo, poco rispetto, pretese…Neanche le scuse sono sincere!!!!Cè poca da fidarsi di chi usa troppo facilmente le parole, solitamente fa male con la stessa facilità.

  3. quando le parole di un amico ci feriscono, ha poco senso voltar la faccia da un’altra parte. bisognerebbe invece tentare di capire le sue intenzioni: a volte è difficile esprimersi, mentre è facile venir fraintesi.le parole sono nulla.i sentimenti sono tutto.

  4. Non ti ho mai raccontato il motivo scattenante, l’attimo in cui ho razionalemente deciso di andarmene di casa il secono preciso in cui ho capito che non era più il mio posto…un giorno d’estate (19 anni) mio padre è entrato in camera mia, avevo su un mobile una scotolina con su i fiori regalata dalla mia migliore amica marianna e dentro cerano le nostre lettere e quaòlche altra cosina…lui le ha lette non le ha capite e mi accusato di avere relazioni strane nonostante la mia giovane età!oltre a sentirmi i vestiti trappati di dosso l’ho odito profondamente e non l’ho mai perdonato da lì a breve me ne sono andata di casa…Tu hai fatto la stessa cosa a qualcuno ceh si fidava di te solo perchè potevi…

  5. Ma ci vogliamo prendere le responsabilità degli errori?Fatta la cazzata, STOP!Nessuno deve niente a nessuno, tantomeno comprensione quando si fa una cazzata.E ora basta.

  6. Penso ci siano cazzate e cazzate. Nessuno e dico NESSUNO si può permettere certe cose a priori…aggravato dal fatto poi che non si sa nulla di una persona, o che forse ci si illude di sapere…Il buonismo a scapito di se stessi lo lascio agli altri.Speriamo che si abbia la decenza di finirla qua, stendendo un velo di vergogna e silenzio.P.S.Nascondersi dietro al fatto di essere “amici” non autorizza le persone dal rinunciare all’anima.E la fiducia è un bene troppo prezioso per svenderlo cosi facilmente.Grazie per la comprensione…

  7. boh..ogni caso è da valutare a parte e di questo non si sa nulla.Dico solo che se si ha un vero Amico/a prima di buttare tutto alle ortiche è bene esserne sicuri (da entrambe le parti).Il mio rimane sempre e cmq un discorso generale … poi ad ognuno le proprie cazzate 🙂

  8. Si sbaglia.Puoi piangere, scusarti ma non cambierà. Hai sbagliato nell’attimo in cui dovevi saltare nel vuoto per non cadere, in cui dovevi non girarti per non restare di sale. E’ tardi ora per le scuse. Questo non ti aiuterà.Ma il tempo. Quello si che aiuta.

  9. quoto in pieno!:”P.S.Sto cercando di ritrovare le energie per tornare al blog cazzaro di prima..”comunque.. non per essere retorico, tutto si aggiusta se si ha la voglia di aggiustare, e comunque c’è di peggio…chiamatemi Mr.Retorico 🙂 buona notte a tutti e che domani il sole splenda di nuovo!

  10. NOn so, vorrei dire “Ti sta bene” perchè se hai fatto una cazzata ora devi “pagare”. Ma questa è un mentalità che porta a dividere e non a unire.OK, questo è un esempio piccolo certo, ma le guerre per cosa credete che scoppino?E poi hai voglia a far discorsi perbenisti, pacifisti, comu.. ehm no non c’entra :), se non siamo in grado di perdonare.Andiamo in piazza con la bandiera della PACE. Eppure un nostro amico ci ha fatto uno “sgarbo” e quindi STOP, buttiamo tutto nel cesso e facciamo una guerra lenta e fredda.Eppure la bandiera della PACE continuiamo a sventolarla!E fanculo gli stati uniti guerrafondai.Eppure “non posso perdonarlo, mi ha fatto uno sgarbo…”Gesù Cristo è stato umiliato eppure… e perdonatemi, con tutto il rispetto… lui era Gesù.E chi siamo noi da metterci nella posizione di non potere perdonare?Adso, so che ne dici di cose che a volte fanno male. Ma sei così. E gli amici veri, lo sanno!No servo della gleba please…. andiamo piuttosto ad annusare sellini 🙂

  11. Con quanta alacrità di parole e intenti si difende a spada tratta lo sbaglio,l’errore. Sotto il vessillo del perdono e della pace si nascondono facili ipocrisie e superficialità ma pare che sia più facile non essere realmente obiettivi.Qui non si parla di guerra, ne tantomeno di vendette o rappresaglie.Si parla semplicemente dell’aver fatto del male a una persona che aveva riposto fiducia, magari anche indirettamente.E nessuno si permetta di dire o giudicare l’importanza che una persona da ai suoi principi.E non tiriamo in ballo Gesu Cristo…Buona notte

  12. Vale la pena rispondere solo a questo: nessuno tira in ballo il Signore tanto per essere suggestivi. Dico solo che se pensassimo un po’ più in grande, a volte si eviterebbe di stare e pretendere di essere su un terribile piadistallo di cristallo.Se hai letto bene il mio pen’ultimo post… voleva solo dire che… chi siamo noi per permetterci di non perdonare?Tutto qui.E nessuno difende chi sbaglia.E poi… sbagli, errori, giudizi…. Piuttosto, con quanta facilità emettiamo un giudizio! No, ma forse hai ragione. Siamo obiettivi. Tagliamo le mani a chi ci fa uno sgarbo. Certo, alla fine è meglio.Buona serata, quasi quasi metto su il DVD de Il Padrino vha…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *