Più belli ma solo nella sigla

L’altra sera non riuscendo ad addormentarmi ho trovato sulla televisione svizzera (noi qui a Varese riceviamo pure questi canali, altro che satellite) delle vecchie puntate di Friends.

Come ho già avuto modo di dire sono un appassionato di Serie, e Friends è una di quelle che ha spaccato negli ultimi dieci anni, ma avendola scoperta piuttosto tardi, mi mancano intere stagioni che quindi guardo sempre con piacere.

In questo caso si trattava della serie con la sigla di loro che giocano/scherzano/ballano in una fontana.

Mi sono sempre chiesto come mai in quella sigla tutto il cast appare fighissimo, molto più che in tutte le altre sigle (compresa quella orribile dove cantano insieme al gruppo autore della sigla ufficiale “I’ll be there for youuuu”) e in qualunque puntata di tutte le stagioni della serie.

Saranno le luci? Il make-up ? Il fatto che tutti hanno i capelli un po’ più lunghi e in qualche modo più “gonfi” ? boh…

Ora io mi metto nei panni di un Matthew Perry (Chandler Bing nella serie) che proprio bello bello non è eh… oddio, secondo me manco Jennifer Aniston (Rachel) lo è..
..mooolto sopravvalutata (ma Brad Pitt non si è accorto che è un cessetto ?)
Ma torniano a Chandler. Si guarda nella sigla e dice “minkia che figo che sono ! chiamate tutta la crew tecnica che ha fatto quella sigla e fatemi apparire così per tutto il resto delle puntate !!”

Ma com’è che se si può cambiare così tanto con degli accorgimenti tecnici io nelle foto vengo sempre il solito schifo ? 😉

  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks

2 pensieri su “Più belli ma solo nella sigla

  1. Oddio, sarà, ma anche le mie foto sono sempre uno schifo! (non a caso utilizzo un avatar!).Ma ti dirò, avendo il gusto dell’orrido, mi piacciono le mie foto dove vengo male(tutte)… le tengo… tanto mica pago lo sviluppo… Ah… la tecnologia…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *